Le borse Michael Kors più belle da acquistare con i saldi

Le borse Michael Kors più fashion e versatili da acquistare con i saldi

Michael Kors borse 2014

Le borse Michael Kors della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e molto versatili, il designer americano ci propone ogni anno delle collezioni molto ampie e ricche di modelli di ogni tipo in modo che ognuna di noi possa trovare l’accessorio perfetto per il proprio stile. Anche le borse Michael Kors presto saranno scontate, quindi iniziamo ad ammirare i modelli più belli dell’anno!

Michael Kors è un bravissimo designer americano, uno stilista newyorchese che due volte l’anno presenta le sue collezioni alla New York Fashion Week e che, oltre alla linea principale lussuosa e dai prezzi proibitivi, ha creato anche la linea più cheap ed economica Michael by Michael Kors che propone lo stile della griffe ma che si rivolge a tutte le donne squattrinate ma amanti della moda e di Kors.

Le nuove borse Michael Kors per l’inverno 2014 sono davvero bellissime, ci sono modelli da giorno molto fashion e versatili, come tote, handbag, hobo e bauletti, ma anche modelli da sera, clutch e pochette eleganti e di classe! Nella collezione invernale è stata inserita anche una capsule collection natalizia che comprende tante idee regalo ma soprattutto accessori spumeggianti e glam come pochette dorate, handbag ricoperte da borchie e rivetti metallici e poi modelli in pelle trapuntata oppure con stampa pitone, struzzo e coccodrillo.

Nella fotogallery trovate i modelli più belli secondo me, ma la collezione è davvero molto ampia, potete trovarla sul sito ufficiale di Michael Kors e nei migliori negozi di shopping online. Approfittate dei saldi per acquistare una bella borsa Michael Kors.

Foto | Facebook Michael Kors

  • shares
  • Mail