La collezione Silvian Heach per l'inverno 2014

La collezione donna di Silvian Heach per l'inverno 2014

La collezione Silvian Heach per l'inverno 2014

Silvian Heach ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013 2014, capi di abbigliamento glamour e alla moda che tra pochissimi giorni potrete acquistare con i saldi. La moda Silvian Heach è grintosa e molto seducente, soprattutto la parte dedicata ai look da sera in cui la griffe invita noi donne a sfoderare tutte le nostre armi di seduzione.

Silvian Heach ci presenta una collezione invernale sexy e molto glamour in cui trionfano lustrini, paillettes, gonne corte e pantaloni molto aderenti, capi davvero molto carini che si possono combinare e abbinare facilmente a quello che abbiamo già nell’armadio. Molto belli anche i vestiti eleganti che possono andare bene per Capodanno ma anche per tutte le occasioni speciali, come compleanni, feste, party, cenette romantiche e appuntamenti ed eventi di lavoro.

I prezzi dei capi Silvian Heach sono abbastanza alti anche se non proibitivi, non è un marchio economico ma con i saldi sarà più semplice potersi concedere qual cosina, magari un bel vestito oppure un capo da giorno, ad esempio un paio di jeans, una camicia o un maglioncino. A me piacciono moltissimo anche i blazer e le giacchette corte, che ci proteggono dal freddo ma senza farci rinunciare alla femminilità.

Nella nostra fotogallery potete ammirare moltissimi capi di abbigliamento della collezione autunno inverno 2013 2014, ma vi consiglio di fare un giro nei negozi, anche prima dell’inizio dei saldi, giusto per dare un’occhiata ai prezzi.

Foto | Facebook Silvian Heach

  • shares
  • Mail