Quali sono i nuovi tagli per capelli corti da sfoggiare con l’arrivo del 2014? Oggi vogliamo segnalarvi alcuni dei più bei tagli per le amanti dei capelli corti, tagli eleganti ed all’occorrenza davvero rock, tagli per tutte le età e per tutti gli stili, dal carrè, sempre di tendenza, fino al sidecut con ampio ciuffo frontale, per un look davvero scatenato! Ecco dunque quali sono gli haircut da copiare per il nuovo anno.

[blogo-gallery title=”Tagli per capelli corti per il 2014″ slug=”tagli-per-capelli-corti-per-il-2014″ id=”296818″ total_images=”0″ photo=”3,4,5″]

Tagli corti undercut e sidecut

Sidecut o undercut

Cominciamo con i tagli undercut e sidecut. Un esempio da copiare? La scatenata Miley Cyrus, che con il nuovo haircut ha davvero spopolato durante questo ultimo anno! Nella nostra galleria di immagini troverete tante idee da copiare!

Taglio asimmetrico o geometrico?

Taglio geometrico o asimmetrico

Geometrie o anche asimmetrie sulle nostre teste! Se i vostri lineamenti sono delicati, e ovviamente se vi piace questo stile, potrete optare per un taglio asimmetrico, o anche per un taglio geometrico, entrambi davvero elegantissimi!

Tagli medio-corti

Taglio bon ton

E parliamo anche dei tagli medio corti, tagli capelli sempre versatili, ideali per un look bon ton e ricercato, ma se acconciati a dovere, possono diventare davvero rock!

Taglio corto e colorato

Taglio 2014

E infine, parliamo anche del colore! Un taglio corto può essere reso ancor più cool grazie al giusto colore! Optate per una tinta shock da applicare magari sul ciuffo, oppure scegliete uno dei colori di tendenza del 2014, per un risultato davvero bellissimo!

Non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di foto e scegliere l’haircut che più vi piace da sfoggiare per il nuovo anno!
Foto | da Pinterest di Linda Bankston, Elena Truniak, Amy Buchert, taylor tota, taylor tota 2, Rachelle Schaar, taylor tota 3, taylor tota 4, taylor tota 5, taylor tota 6, Anna Thompson, Bea van der Kolk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2013