La collezione Stefanel per l’inverno 2014

Stefanel presenta la collezione per l'inverno 2014, una linea calda e casual perfetta per affrontare la stagione fredda con stile

Stefanel collezione 2014

La collezione Stefanel per il 2014 l’abbiamo vista in queste settimane ma adesso facciamo un piccolo ripasso dei capi più belli e affascinanti in vista dei saldi invernali. I saldi inizieranno tra il 2 e il 6 gennaio 2014 in tutta Italia, quindi è bene arrivare pronte e con le idee chiare in modo da poter approfittare di questi prezzi più bassi senza doverci accontentare di quello che resta dopo che le altre donne hanno già “saccheggiato” i negozi.

Stefanel è un marchio che da sempre accompagna noi donne in tutte le fasi della nostra vita, da ragazzine, da adolescenti e man mano che cresciamo, è un brand da parte delle donne che ci propone capi versatili e chic perfetti per ogni occasione. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Stefanel fa molto spazio alla maglieria, ai maglioni ci sono tante proposte irresistibili che spaziano dai modelli a lana grossa con le trecce a quelli più moderni in tessuti più leggeri e con fantasie più minimal e futuriste.

L’inverno 2014 di Stefanel mi piace moltissimo perché è caldo, morbido e confortevole, non c’è la necessità di essere sempre seducenti e perfette a tutti i costi, sono abiti che ci invitano a fermarci, a respirare e ad essere noi stesse. La collezione è molto ampia e se andate sul sito ufficiale troverete moltissime proposte che spaziano dai capi più eleganti a quelli più casual.

Per approfittare veramente dei saldi è essenziale essere tempestive, valutate quello che vi serve e che vi piace e poi iniziate a guardare online, in modo da andare nei negozi sapendo quello che troverete. Ovviamente non bisogna fossilizzarsi ma avere una guida, secondo me, è il modo migliore per fare ottimi acquisti.

Foto | Facebook Stefanel

  • shares
  • Mail