[blogo-gallery title=”Stradivarius inverno 2014″ slug=”stradivarius-inverno-2014″ id=”296885″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Il fashion brand Stradivarius ci presenta la collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014, mise trendy e alla moda pensate per rendere il nostro look accattivante e curato. Stradivarius è un marchio low cost che fa parte del gruppo Inditex, che comprende anche Bershka, Zara e Pull&Bear, griffe accomunate dai prezzi cheap e da un’attenzione alle tendenze e allo stile, pensate per le ragazze giovani ma anche per tutte le donne che vogliono vestire bene seguendo la moda.

La collezione di abbigliamento Stradivarius per l’inverno 2014 la trovate nei negozi e vi dirò di più… tra oggi e il 6 gennaio 2014 inizieranno i saldi in tutta Italia quindi questi bellissimi vestiti potrete portarli a casa ad un prezzo ancora più vantaggioso!

L’inverno 2014 di Stradivarius è molto interessante, la griffe ci propone capi di ispirazione rock glam ma ci sono anche mise casual da vita di tutti i giorni e quelle più eleganti che sono state proposte per le feste ma che vanno benissimo per tutte le occasioni speciali in cui si deve essere eleganti.

Tra i capi più interessanti ci sono i pantaloni di pelle marrone che potete abbinare ad un tripudio di maglioncini, camicie, giubotti, cappotti, blazer e top eleganti. Se cercate abiti eleganti Stradivarius ci presenta tubini e abiti da cocktailin total black ma anche in altre nuance più solari e frou frou.

Nella fotogallery potete trovare i look dei lookbook di novembre e dicembre ma anche alcune foto della campagna pubblicitaria, stili diversi che mirano ad accontentare tutte le donne ma anche ad accompagnarci in tutte le situazioni, dall’ufficio e la scuola fino alle feste e i party più cool.

[blogo-gallery title=”Stradivarius inverno 2014″ slug=”stradivarius-inverno-2014″ id=”296885″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,13″]

Foto | Facebook Stradivarius

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2014