[blogo-gallery title=”Scarpe Fornarina 2014″ slug=”scarpe-fornarina-2014″ id=”296909″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5″]

Se state pensando che dovete proprio regalarvi un paio di scarpe nuove, vi consiglio di dare un’occhiata ai modelli Fornarina, un marchio frou frou e femminile che da parecchi anni ci accompagna nella nostra vita in ogni occasione. Fornarina ha iniziato a conquistarci fin da ragazzine, se siete sulla 30ina, ricorderete sicuramente le mitiche sneakers imbottite colorate e con la zeppa, una calzatura che tutte le ragazzine volevano e che adesso, seppur con le dovute varianti, sono ritornate in auge.

Fornarina è un marchio italiano che propone capi di ogni tipo, dall’abbigliamento agli accessori, passando per bijoux e gioielli. La collezione autunno inverno di scarpe Fornarina è ricca di modelli versatili e adatti a tutte le occasioni,ci sono moltissime ballerine ma anche tanti stivali, sia quelli alti, bassi, con il tacco o senza e anche modelli più appariscenti con stampa animalier maculata.

Se vi piace lo stile colorato e glamour di Fornarina approfittate dei saldi per rimpolpare il vostro guardaroba, ci sono moltissime proposte interessanti adatte ad ogni momento della giornata, come i modelli flat che possono andare bene per l’ufficio o per la scuola ma anche calzature più fashion come gli stivaletti stringati con il tacco alto e con stampa animalier, per chi non vuole passare inosservato!

Gli stivali Fornarina sono parecchi, così come le ballerine e le decolletes, scegliete i modelli che più vi intrigano e ricordate vidi provarli, è importante perchè non tutti i numeri vestono uguali e poi durante i saldi è difficile riuscire ad avere una grande scelta per un eventuale cambio.

[blogo-gallery title=”Scarpe Fornarina 2014″ slug=”scarpe-fornarina-2014″ id=”296909″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Foto | Facebook Fornarina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2014