Denti tatuati: la nuova frontiera della body art

Amy Whinehouse
Da che mondo e mondo l'uomo ha cercato di abbellirsi ricorrendo a vari artifizi in base ai canoni estetici del momento. Tatuaggi e pearcing i più diffusi, ma anche cicatrici fatte ad arte, bruciature e scarificazioni; il tutto per semplice ricerca del bello (de gustibus non disputandum est), oppure per tentare di affermare con maggiore impeto la propria personalità.

Senza ricorrere a tali artifici per cui c'è senza alcun dubbio bisogno di una notevole dose di fegato, se avete voglia di distinguarvi dalla massa e stigmatizzare in maniera originale una vostra passione o un momento particolare della vostra vita, potreste pensare di farvi fare un tatuaggio su un dente.

Si, avete capito bene! Siete patite di Amy Whinhouse? Fatevi, allora, tatuare il suo bel viso su uno dei vostri molari. Oppure potreste decidere di immortalare il vostro fido amico a quattro zampe. E' questa, infatti, la nuova frontiera del tattoo made in US ad opera di un gruppo di artisti dello Heward Dental Lab. Si tratta di artisti, questo è certo, che mettono la loro abilità al servizio di un lavoro di precisione degno dei più fini miniaturisti.

Vi basterà un compilare il form con l'aiuto del vostro dentista di fiducia, scegliere il disegno che volete venga realizzato e la sua posizione e il gioco è fatto. Il team di Steve Heward provvederà a realizzare l'opera d'arte i 2/4 settimane e a rispedirla al vostro dentista che si preoccuperà di impiantarla al posto del vostro dente originale.

Ragazze! L'epoca dei brillantini appiccicati sugli incisivi è finita! Se proprio volete dare regalare un'aria nuova ai vostri bei dentini forse un'occhiata alle proposte di Heward e compagni dovreste darla.

Esempi di tatuaggi sui denti
Amy Whinehouse
Topolino
Mr. Incredibile
Note musicali e impronta

  • shares
  • Mail