Manca poco più di un mese a San Valentino e le idee per essere belle e originali riempiono il web, cercando di dare a ogni donna innamorata delle dritte su come apparire bella e sexy nella serata dedicata agli innamorati. In questo post vi consigliamo di utilizzare dei tatuaggi swarovski, capaci di rendervi luminose, femminili e sensuali solo per l’occasione desiderata.

I tatuaggi swarovski non sono altro che dei glitter piuttosto grandi realizzati con queste pietre preziose; possono essere applicati sul corpo tramite una colla apposita oppure grazie all’azione adesiva dell’articolo. Possono essere acquistati presso negozi di accessori specializzati, ma anche attraverso commercio all’ingrosso.

Realizzare dei tatuaggi con gli swaroski non è difficile, basta decidere il tipo di disegno e incollare i pezzettini uno alla volta, seguendo una linea tracciata in precedenza oppure lasciandovi trasportare dalla fantasia. Tuttavia, per le meno esperte, esistono degli adesivi con disegni già realizzati, come ad esempio stelle, cuori oppure fiori: basterà applicarli sul corpo e il gioco è fatto.

I tatuaggi con swarovski non sono permanenti, pertanto potranno essere rimossi senza fatica e senza dolore al termine della vostra serata; possono essere posizionati su braccia, collo, spalle, schiena, fondo schiena o dove preferiate: l’importante è risultare uniche, bellissime e cariche di luce, magari abbinando un gioiello sfarzoso che richiami la vostra decorazione.

Un’idea originale potrebbe essere quella di comporre le vostre iniziali utilizzando i brillantini, regalando una sorpresa romantica al vostro innamorato.

Foto | Drew At Aviva Labs su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014