Crystal clear: contorno occhi in forma senza chirurgia

C’è chi pensa a sollevare tette e sedere in vista dell’estate, chi a ritoccare qua e là addominali e giro vita e chi si preoccupa soprattutto del contorno occhi, vera e propria zona di guerra per ogni donna che tenta disperatamente di combattere la forza di gravità lì dove ancora si può.

Con quali mezzi? La battaglia è sbilanciata a favore della natura, perché non c’è verso di arrestare le odiose borse e occhiaie che campeggiano sui nostri visi stanchi e provati. Ci sono però alcune armi a nostra disposizione: creme e cremine, impacchi, maschere ghiacciate, rimedi naturali e cosmetici. E preghiere, nel peggiore dei casi.

In più c’è la tecnologia, che per fortuna corre. L’ultimo ritrovato è uno stick da portare sempre in borsa che agisce da liftante immediato, senza bisogno di ricorrere alla chirurgia. Si chiama Crystal Clear e si presenta in un packaging nero ed elegante (somiglia ad un rossetto, per dimensioni e forma).

Ma non finisce qui: non è uno stick che rilascia principi attivi; di quelli se ne trovano a bizzeffe. Agisce invece anche meccanicamente, con un sistema pulsante a batteria che massaggia la zona del contorno occhi favorendo la penetrazione dei principi attivi precedentemente applicati e tonificando la delicata zona soggetta alle prime rughe d’espressione. Sarà… ma se prevenire è meglio che curare, sarà bene armarsi di tutte le armi possibili.

  • shares
  • Mail