[blogo-gallery title=”Abiti Max&Co 2014″ slug=”abiti-maxco-2014″ id=”296936″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

La collezione invernale di abiti Max&Co è molto interessante, la griffe italiana travolge tutti i luoghi comuni sui colori per la stagione fredda e ci propone un tripudio di tonalità allegre e solari che ci fanno venir voglia di uscire, di andare in giro, di passeggiate e di cenette a lume di candela. Max&Co è un marchio molto amato dalle donne e soprattutto da noi italiane, che un po’ ci siamo cresciute con questi favolosi vestiti!

Gli abiti Max&Co riflettono perfettamente lo stile della griffe, un mood solare, sobrio ed elegante ma anche molto trendy in cui si mescolano tendenze di stagione e piccoli stratagemmi per fare in modo che, sia i capi di abbigliamento che gli accessori, durino negli anni, che diventino capi cool e casual da indossare di anno in anno.

Max&Co vanta moltissimi negozi in giro per il mondo ma da qualche tempo c’è anche un comodo store online in cui poter fare acquisti in piena sicurezza e con la garanzia di avere solo prodotti originali. Lo store è ben fornito e permette di acquistare praticamente tutto, l’importante è fare attenzione alle taglie.

Gli abiti Max&Co per l’inverno 2014 sono davvero molto carini, ci sono capi pensati proprio per la stagione fredda e da indossare anche nella vita di tutti i giorni, come i modelli in lana che si possono portare con i leggings e gli stivali, molto carini anche i vestitini scampanati in tartan di vari colori che ben si sposano con tutti i trend invernali. La collezione però è ricca anche di modelli più eleganti con tessuti più pregiati e fantasie più raffinate, ad esempio i tubini neri o colorati, i modelli con la gonna leggermente ampia oppure i modelli più chic e bon ton in stile impero dai toni pastello.

I prezzi oscillano tra i 90,00 e i 170,00 euro, ora che ci sono anche i saldi qualche vestitino nuovo potreste regalarvelo!

[blogo-gallery title=”Abiti Max&Co 2014″ slug=”abiti-maxco-2014″ id=”296936″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Max&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014