[blogo-gallery title=”Scee by Twin-Set inverno 2014″ slug=”scee-by-twin-set-inverno-2014″ id=”296952″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Il catalogo Scee by Twin-Set Simona Barbieri per l’autunno inverno 2013 2014 è davvero affascinante, colorato e trendy, mise dolci e originali perfette per rendere bellissime tutte le ragazze! Twin-Set Simona Barbieri è una griffe italiana tra le più amate e seguite del momento, il suo stile è molto femminile, bon ton e delicato, ma non per questo manca di carattere, anzi!

Scee by Twin-Set Simona Barbieri è una linea che la griffe dedica alle ragazze più giovani, è una alternativa alla linea tradizionale ma più orientata verso un target giovane anche se, in generale, ogni capo di abbigliamento può essere portato da tutti, l’importante è non esagerare e mescolare bene vestiti, accessori e make up.

Dopo aver visto la collezione autunno inverno 2013 2014 di Twin-Set Simona Barbieri, i vestiti, gli accessori e anche la linea di intimo, oggi ci occupiamo di Scee by Twin-Set, della dolcezza e del brio di questa collezione. Anche se in questo caso Simona Barbieri si rivolge ad un target giovane la nuova collezione è comunque molto ampia e versatile, ci sono mise più sobrie come i pantaloni ampi e il blazer blu, i completino in avorio e i maxi maglioni di lana, ma anche capi più frou frou e sbarazzini come i vestitini ricamati in color champagne e beige, gli abiti di lana con la fantasia a cuoricini oppure i modelli in fucsia e viola che vanno bene per le ragazze ma anche per le adolescenti.

Vi ricordo che già dal 6 gennaio 2014 i saldi saranno attivi in tutta Italia, quindi non indugiate troppo e approfittatene per acquistare qualcosa di carino.

Foto | Twin-Set Simona Barbieri

[blogo-gallery title=”Scee by Twin-Set inverno 2014″ slug=”scee-by-twin-set-inverno-2014″ id=”296952″ total_images=”0″ photo=”7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014