[blogo-gallery title=”Foto trucco sposa 2014″ slug=”foto-trucco-sposa-2014″ id=”296962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Come andrà di moda il trucco da sposa del 2014? Sicuramente i colori e le tendenze del make up del prossimo anno possono darci una mano a scegliere le proposte giuste per essere bellissime e affascinanti nel giorno più importante della nostra vita. Ovviamente il trucco da sposa andrà scelto valutando anche i colori di capelli e occhi, la forma del viso, lo stile della sposa e del suo abito.

Blu e arancione saranno i colori del 2014, anche per quello che riguarda il trucco da sposa: possiamo dosare queste tonalità, scegliendo tra le varie nuance possibili, per poter sfoggiare look unici. Non sottovalutate i rossetti di questi colori, così come gli ombretti o gli smalti, rigorosamente impreziositi da glitter e dettagli sparkling.

Lo stile naturale per l’incarnato sarà da prediligere, scegliendo tonalità il più possibile vicine a quelle del naturale colore della nostra pelle, donando giusto un po’ di stile in più alle guance, ma senza esagerare.

Il trucco sposa del 2014 dovrà puntare tutto su occhi e labbra, ma anche sulle mani, che saranno sicuramente grandi protagoniste del giorno più importante della vostra vita: sì alla french manicure, ai colori chiari con dettagli sparkling, ma potrete anche osare con colori più intensi, per stupire tutti e per fare un perfetto contrasto con il vostro abito da sposa bianco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2014