Scommetto che state fremendo dal desiderio di conoscere il vostro oroscopo per questo 2014 appena cominciato. O magari non ve ne importa nulla, ma comunque non rinunciate alla “tradizione” di leggere le previsioni astrologiche per il vostro segno, più che altro per curiosità. Qualunque sia la “molla” che vi spinge, sia che ci crediate, o che invece non abbiate alcuna fiducia nel responso degli astri, noi vi forniamo un breve e simpatico oroscopo per il 2014, che per tutti auguriamo lieto, pieno di belle novità, di fortuna, ma soprattutto di salute (senza la quale, come sappiamo, non si va da nessuna parte). L’amore poi… quello vero, forse è scritto nelle stelle, forse, è solo un caso fortunato, ma una cosa è certa: va tenuto stretto e coltivato, quando lo si trova! Facciamo dunque un piccolo tour tra i segni dello zodiaco, per scoprire cosa hanno in serbo per loro i nostri amati astri…
Foto| via Pinterest

Ariete


Dopo una prima parte dell’anno un po’ più faticosa – anche perché vi porterete dietro qualche strascico negativo dall’anno precedente – potrete godere di una bella rinascita su diversi fronti a partire dalla tarda primavera e dall’estate. Curate la forma fisica e cercate di alleviare lo stress, in modo da ritrovarvi, nella seconda parte del 2014, di nuovo in perfetta forma per affrontare le nuove sfide lavorative che vi aspettano e, magari, per vivere con intensità le nuove storie d’amore che potrebbero sbocciare nell’estate. Creatività, coraggio e flessibilità sono le vostre parole d’ordine.
Foto| via Pinterest

Toro


Sul fronte professionale e finanziario la prima parte del 2014 per il toro sarà abbastanza impegnativa, persino un po’ frustrante. Tenete duro facendo perno sulla vostra innata pazienza e perseveranza, perché i frutti delle vostre fatiche li raccoglierete a partire dalla fine dell’estate, e dall’autunno. Sul versante sentimentale, invece, le stelle del 2014 saranno più benevole, regalandovi momenti intensi con il partner tanta serenità in famiglia.
Foto| via Pinterest

Gemelli


Il segno dei gemelli avrà un 2014 pieno di impegni, di novità positive e di avventure da affrontare. Sono tante, infatti, le sfide che li attendono. Il picco “fortunato” sul fronte lavorativo lo toccherete in autunno inoltrato, quando potrebbe capitarvi di ottenere una bella promozione o godrete finalmente i frutti di un progetto di successo. Prima di questa fase, però, abbiate cura di svolgere al meglio i vostri incarichi, perché potreste ritrovarvi al centro di qualche piccolo contenzioso. Sul versante del cuore, invece, a fronte di qualche rottura primaverile, a partire da settembre potrebbero aumentare le occasioni di incontro fortunati per i single, mentre le coppie di lunga data potrebbero convolare a giuste nozze
Foto| via Pinterest

Cancro


Un anno intenso attende il cancro. Il 2014 porterà novità sul fronte sentimentale, con l’eros a mille e tanta passione per le nuove coppie e per quelle più “collaudate”. Matrimoni, convivenze e figli potrebbero essere il regalo per voi del 2014. Il lavoro sarà altalenante ma stimolante, a patto di uscire dal vostro naturale riserbo e imparare a farvi valere con superiori e colleghi. Le vostre idee, i vostri progetti, sono vincenti, proponeteli con coraggio! Il nuovo anno potrebbe portare ai cancerini anche qualche soldino in più, che non guasta mai!
Foto| via Pinterest

Leone


Il leone avrà grandi soddisfazioni professionali a partire dal mese di settembre, quando finalmente supererà una fase di ostacoli (anche burocratici) e di contrattempi. Cercate di mantenere sempre la calma e non farvi prendere dalla fretta, c’è bisogno di tempo per raccogliere i frutti del vostro impegno. Da luglio tutto andrà molto meglio, mentre sul fronte del cuore… le stelle porteranno un po’ di caos. Per i single l’estate e l’autunno potranno portare una serie di relazioni poco importanti, mentre gli “accoppiati” devono stare attenti a litigi e momenti di tensione. In ogni caso, coltivate la pazienza!
Foto| via Pinterest

Vergine


La vergine avrà un anno intenso, più impegnativo nella prima parte, e più disteso e rilassante nella seconda. In particolare la primavera sarà un momento delicato, in cui potrete trovarvi a dover affrontare qualche spiacevole novità, che però potrete superare a partire dall’estate. Non temete, però, perché nuove buone occasioni e un bel po’ di fortuna vi attendono da settembre. La fine dell’anno, poi, sarà foriera di successi e persino trionfi in ambito professionale. Il cuore sarà ugualmente ballerino, ma tante emozioni attendono sia i single alla ricerca dell’anima gemella, che le persone in coppia che potrebbero decidere di convivere o persino di formare una famiglia.
Foto| via Pinterest

Bilancia


Il 2014 porta alla bilancia diverse schiarite rispetto al 2013, ma soprattutto dopo l’estate. Nuovi progetti e anche un cambio di lavoro potrebbero essere nell’aria, o comunque, potreste sentire l’esigenza di intraprendere nuovi progetti. Lavorando con cura e con perseveranza sarete senza dubbio sostenuti dalle stelle. Cercate però, di non fare tutto da soli ma fatevi consigliare da amici fidati, oppure mettetevi in associazione con un collega in gamba, i successi si moltiplicheranno. Sul versante sentimentale, occhio ai colpi di fulmine in primavera, che potrebbero interessare anche chi sia già in coppia…
Foto| via Pinterest

Scorpione


Un bell’anno si prospetta per l’ambizioso segno dello scorpione. In primavera una nuova – grossa – opportunità professionale potrebbe prefigurarsi, con guadagni implementati e tanta soddisfazione. Molti potranno pensare ad investire i guadagni in una nuova casa, o in nuovi progetti, mentre sul fronte dell’amore, le novità saranno incredibili. Gli incontri si moltiplicheranno a partire dall’estate, con concrete possibilità, per i single, di incontrare il partner “giusto”, e per chi sia in coppia di mettere alla prova il proprio rapporto. Le coppie collaudate vivranno un autunno meraviglioso, ricco di passione e di serenità.
Foto| via Pinterest

Sagittario


I sagittario sono pronti a spiccare il volo sul fronte professionale, ma dovranno attendere fino all’estate, quando potrebbe essere affidato loro un nuovo incarico più prestigioso, che potrebbe comportare anche un cambio radicale di sede e di mansioni. Promozioni e successi sono perciò garantiti dalle stelle, a patto di pazientare per i primi mesi del 2014, che potrebbero essere un po’ pesantucci. L’amore, invece, potrebbe passare in secondo piano nella vostra vita, presi come sarete dalle nuove incombenze lavorative. Cercate di non trascurare il partner se siete in coppia, e di non lasciarvi scappare le nuove, buone occasioni di incontro se siete ancora single…
Foto| via Pinterest

Capricorno


Lavoro in primo piano, nel 2014, per gli amici del capricorno. Tante novità ma soprattutto nuove sfide professionali vi attendono. Dovrete curare, però, le relazioni con i colleghi e soprattutto con i vostri superiori, che potrebbero sentirsi minacciati dalla vostra ambizione e dalla vostra propositività. Tanti nuovi incontri, passando al settore sentimentale, attendono i capricorno in inverno e primavera. Cercate di non farvi fuorviare dalle apparenze e invece prediligete le relazioni improntate sulla sincerità, saranno quelle destinate a durare.
Foto| via Pinterest

Acquario


Grande anno quello che aspetta i simpatici acquario. Alcuni progetti professionali avviati negli anni scorsi potrebbero, sorprendentemente, concretizzarsi portandovi molte soddisfazioni. La vostra serietà e l’entusiasmo che sempre mettete in tutto ciò che fate verranno finalmente riconosciuti e apprezzati, con un miglioramento della vostra posizione lavorativa. A partire da aprile, occhio al vostro cuore, perché potrebbe battere più forte all’improvviso… sarà l’incontro con l’anima gemella, oppure un ritorno di fiamma con il partner di sempre. In ogni caso, l’amore non vi mancherà…
Foto| via Pinterest

Pesci


Amici dei pesci, il 2014 è decisamente il vostro anno fortunato. Amore, lavoro, salute, tutto splenderà, regalandovi momenti magici da condividere con i vostri amici e i vostri cari. Avrete tante energie e spinti dall’entusiasmo e dalla creatività, avrete finalmente il coraggio di concretizzare quel progetto che avevate lasciato ad ammuffire in un cassetto (facciamo pure la rima!). Ma sarà soprattutto il cuore che vi farà felici in questo 2014 appena cominciato. Emozioni, eros alle stelle, tenerezza, sincerità e complicità vi accompagneranno, sia che siate single (grazie ai nuovi incontri), che se siete in coppia. Godetevi tutto questo!
Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014