Alzi la mano (con una certa onestà) chi non ha mai desiderato in fanciullezza vestire i panni di un’eroina dei cartoni animati preferiti. Un po’ tutte, diciamo la verità. E se in età adulta ci venisse offerta l’occasione di poter invece indossare una linea di underwear interamente ispirata alle principesse Disney? Belle Maison, sito di e-commerce giapponese dà questa opportunità alla sua clientela femminile, con lingerie dedicata a Belle, Cenerentola e le altre.

Quattro i modelli a disposizione: un light blue ispirato a Cenerentola, un giallo oro per Belle, un lilla-malva per Rapunzel e un rosa-arancio carico per Aurora, la quale da Bella Addormentata certamente non disdegnava una lingerie di tale fattura durante i lunghi anni di sonno (!!!). Il costo è identico per ogni set: 3990 yen (circa 30 euro) più le spese di spedizione.

Proprio a proposito della spedizione, vi dobbiamo dire che a giudicare dal sito non sembra esserci possibilità di invii internazionali. Belle Maison al momento ha un servizio limitato al solo Giappone, ma siamo quasi certe che molti degli articoli commercializzati abbiano un futuro anche per il mondo occidentale. Perciò nessun cruccio, fra qualche tempo, anche tramite altri canali di shopping, potrebbe esserci la possibilità di ordinare anche in Italia il sexy intimo.

Tra l’altro, per adesso i modelli si fermano a quota quattro. Ma non è da escludersi un aggiornamento della linea con nuove proposte: Pocahontas, Mulan, Megara, Ariel, etc. Anche se quello che davvero ci incuriosirebbe è vedere qualcosa di più graffiante, magari dedicato alle cattive dei cartoni animati. In fondo di biancheria intima si tratta: e fra un completo ispirato alla dolce Jasmine e uno che prende spunto dalla perfida regina di Biancaneve, in molte mi sa tanto che opteremmo per il secondo.

Ammesso e non concesso che davvero vogliamo spendere trenta euri per sentirci sensuali…come un manga!

Via | Cosmopolitan
Foto | Bellemaison

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2014