[blogo-gallery title=”Borse Cristinaeffe 2014″ slug=”borse-cristinaeffe-2014″ id=”297050″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5″]

Sono femminili, eleganti e versatili, sono le bellissime borse Cristinaeffe della collezione autunno inverno 2013 2014, accessori molto carini che potete acquistare ora che i saldi sono appena iniziati e la scelta è molto ampia. Le borse Cristinaeffe sono affascinanti e casual, la griffe ci propone tanti modelli pensati per accompagnarci in ogni occasione.

La collezione di borse inverno 2014 di Cristinaeffe è ampia e ricca di modelli, potete trovare linea completa sul sito ufficiale del brand all’indirizzo cristinaeffe.com dove c’è una sezione in cui ogni linea è chiamata per nome (sempre un nome femminile!), cliccando su ognuno compaiono i diversi modelli e formati in cui è disponibile. Ci sono handbag, clutch, tote, shopper e pochette per tutti i gusti, dalle linee più chic e raffinate a quelle casual da vita di tutti, per poi arrivare ai modelli da sera, elegantissimi e mini, da abbinare a vestiti speciali e scarpe con il tacco alto.

Cristinaeffe ci propone borse molto interessanti e chic in cui troviamo una femminilità bon ton ed elegante, accessori speciali da regalare, regalarsi e farsi regalare, soprattutto adesso che si possono acquistare a metà prezzo. Tra le borse più belle c’è la tracolla piatta in pelle trapuntata decorata con il manico a catena, bellissima anche la hobo in pelle rosa cipria con il maxi fiocco sul fronte e poi i modelli in vernice con il logo della griffe a rilievo.

Per chi preferisce delle borse più sfiziose e magnetiche c’è il bauletto in pelle con inserti in cavallino animalier con stampa maculata dai toni naturali, un modello perfetto per tutte le occasioni, sia di giorno che di sera.

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

[blogo-gallery title=”Borse Cristinaeffe 2014″ slug=”borse-cristinaeffe-2014″ id=”297050″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Foto | Facebook Cristinaeffe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014