[blogo-gallery title=”Just Cavalli Time 2014″ slug=”just-cavalli-time-2014″ id=”297058″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Gli orologi da donna Just Cavalli Time della collezione autunno inverno 2013 2014 sono affascinanti e molto particolari, Roberto Cavalli ci propone modelli femminili, seducenti e un po’ aggressivi in cui ritroviamo i codici del brand, come l’animalier e il color oro, ma anche il nero ed il marrone. Se volete regalarvi un nuovo orologio approfittate dei saldi e acquistate uno di questi splendidi modelli.

Roberto Cavalli è riuscito a mettere su un impero, ci propone davvero di tutto, dai vestiti agli accessori, dai gioielli alle custodie per smartphone e anche bijoux e orologi, sia per la linea principale che per quella Just Cavalli. Oggi vi presentiamo la collezione autunno inverno 2013 2014 di orologi da donna Just Cavalli Time, un tripudio di eleganza e stile, modelli fashion e versatili che ci accompagneranno per moltissimi anni.

Gli orologi Just Cavalli Time li potete trovare nelle migliori gioiellerie, nei negozi Cavalli e online tramite il sito ufficiale, i prezzi sono abbastanza alti, ma d’altronde parliamo sempre di accessori di lusso fatti con le migliori materie prime. Cavalli ci propone moltissimi modelli molto interessanti, ci sono quelli più semplici e minimal come quelli con la cassa in acciaio e il quadrante colorato dai riflessi perlati disponibili in rosa, verde e giallo. Potete optare anche per gli orologi con il cinturino con pelle stampa coccodrillo o pitone o anche il modello con il design a forma di serpente.

Molto belli anche gli orologi Cavalli decorati con cristalli Svarovski bianchi, strass e madreperla, modelli elegantissimi e chic perfetti per le donne di tutte le età.

[blogo-gallery title=”Just Cavalli Time 2014″ slug=”just-cavalli-time-2014″ id=”297058″ total_images=”0″ photo=”6,7,8″]

Foto | sito Just Cavalli e Facebook Just Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014