L’anno nuovo rappresenta una sorta di grande cambiamento per alcune di voi, poiché potrebbe essere l’anno decisivo in cui finalmente celebrerete le vostre nozze, festeggiando insieme a parenti e amici. Il vestito dovrà essere meraviglioso e a seconda dei vostri gusti personali e possibilità, così come l’acconciatura, elegante e romantica: ma il trucco? In questo post parleremo delle tendenze per il trucco della sposa previste per il 2014.

Anche il make-up è molto importante per questo giorno, considerato il fatto che sarà uno dei più importanti della vostra vita insieme alla nascita di un figlio, pertanto bisognerà essere perfette, utilizzando i colori giusti che andranno di moda quest’anno. Prima di scegliere il trucco perfetto per voi, valutate la forma del vostro viso, il colore dei vostri occhi e dei vostri capelli e, soprattutto, stile dell’abito.

Annunciamo da subito che il blu e l’arancione saranno i colori must di questo 2014, non solo per il trucco occasionale ma anche per quello della sposa. Ovviamente, possono essere utilizzati in nuance diverse e sfumati con altri colori, dando particolare attenzione anche a rossetti e smalti, spesso arricchiti da glitter.

Il trucco per le spose del 2014 dovrà essere mirato agli occhi e alle labbra, senza osare troppo poiché non si sta andando a una serata in discoteca. Attenzione anche alle vostre mani, che dovranno essere curate optando per una manicure semplice e romantica, magari utilizzando dei toni chiari e neutri.

Sì al mascara e matite waterproof, poiché si sa: nel giorno del matrimonio è inevitabile la lacrimuccia ed è quindi opportuno essere preparate, mantenendo il vostro trucco perfetto evitando sbavature spiacevoli da ritoccare.


Il trucco per la sposa del 2014 a cui ispirarsi

[blogo-gallery title=”Trucco sposa 2014″ slug=”trucco-sposa-2014″ id=”297068″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Chic Vintage Bridals su Pinterest, Brides Of Adelaide Magazine su Pinterest, Queensland Brides Magazine su Pinterest, Jenna Johnson-Rodriguez su Pinterest, Jennifer Ganley su Pinterest, Feri May su Pinterest, pascale de gruy su Pinterest, Something Blue Bridal Boutique su Pinterest, Hannah Knock su Pinterest, STUDDED HEARTS su Pinterest, Madeline Namour su Pinterest, Lucinda su Pinterest, Kristen Lewsing su Pinterest, Amy Joseph su Pinterest, Ashley Rubik su Pinterest, BLACK TIE São Paulo su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014