[blogo-gallery title=”Aldo Arkair clutch 2014″ slug=”aldo-arkair-clutch-2014″ id=”297085″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La Aldo Arkair clutch è una delle borse da sera più belle ed eleganti della collezione autunno inverno 2013 2014 di Aldo, un marchio amatissimo dalle donne soprattutto per le scarpe ma che si è dimostrato davvero interessante anche nel campo degli accessori. La Arkair clutch di Aldo è uno speciale modello da sera, elegantissimo e sbarazzino, che si ispira alle box clutch delle grandi griffe, come ad esempio i modelli Alexander McQueen, Versace e Givenchy.

La Arkair clutch è una box clutch molto carina, formata da perle bianche, argentate e trasparenti e decorata con delle perline a forma di tubicini trasparenti, viene fuori una sorta di base appuntita da cui emergono delle perline, una borsa stilosa e rock impreziosita da una tracollina a catena coordinata perfetta quindi da portare sia arrotolata in mano che sulla spalla. Questa box clutch non ha nulla da invidiare alle costosissime clutch firmate dei luxury brand, se non il prezzo, Aldo ci propone questa bag a soli 50,00 dollari, i modelli deluxe svettano anche a 2 – 3 mila dollari.

Se vi piacciono le borse Aldo potete dare un’occhiata anche a tutte le novità della collezione invernale che potete acquistare a basso costo grazie ai saldi che ormai sono iniziati praticamente dappertutto. I modelli sono tanti e tutti molto carini, si va dalle classiche pochette minimal in metallo o in pelle, ai modelli più bizzarri – in stile Moschino – a forma di dollaro.

Tra i modelli più carini c’è la pochette in pelle verde acqua trapuntata con delle applicazioni dorate agli angoli in alto, un mood frou frou e bon ton, davvero irresistibile e che sarà vostra a soli 35.00 sterline a cui si deve aggiungere lo sconto.

[blogo-gallery title=”Aldo Arkair clutch 2014″ slug=”aldo-arkair-clutch-2014″ id=”297085″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Foto | Aldo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014