Le borse Roccobarocco da acquistare con i saldi invernali 2014

Le più belle borse Roccobarocco della collezione invernale da acquistare con i saldi

Le borse Roccobarocco inverno 2014

Le borse Roccobarocco sono affascinanti e molto particolari, la collezione autunno inverno 2013 2014 è un tripudio di stili e contaminazioni che ci portano agli anni Ottanta e Novanta e fino all’estremo Oriente con fantasie davvero glamour. Roccobarocco è un marchio italiano consolidato in Italia e all’Estero che ci propone uno stile made in Italy molto sobrio e casual ma che non rinuncia a qualche guizzo più creativo e glamour.

Siamo all’inizio dei saldi invernali 2014 ed è questo il momento migliore per fare shopping, soprattutto se mirate a qualcosa di particolare, un accessorio o un capo di abbigliamento ben preciso. Lo so che c’è confusione, che lo stipendio deve ancora arrivare, che avete appena ritrovato un minimo di stabilità dopo le feste, ma ogni fashionista sta gli affari migliori si fanno adesso, quando la scelta è ampia, i magazzini sono pieni e i negozianti hanno bisogno e voglia di vendere per fare spazio alle nuove collezioni e soprattutto per fare cassa dopo una stagione messa in ginocchio dalla crisi economica.

Vediamo insieme le borse Roccobarocco più belle e fashion della collezione autunno inverno 2013 2014 che potete trovare a metà prezzo. Una delle linee di punta è sicuramente quella in vernice declinata in vari modelli come shopper, tote o tracolle e in tanti colori che vanno dal nero al blu notte. Simpatica e molto versatile la linea in pelle trapuntata con le borchiette metalliche dorate, un po’ più particolare ma certamente degna di nota la linea di borse Roccobarocco in pelle con gli intarsi a rilievo, uno stile un po’ retrò ma reso attuale dalla finitura metallica e lucida della pelle.

Voi che ne pensate? C’è qualche modello che vi è piaciuto?

Foto | Facebook Roccobarocco

  • shares
  • Mail