[blogo-gallery title=”Foto trucco sposa 2014″ slug=”foto-trucco-sposa-2014″ id=”296962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Qual è il prezzo del trucco da sposa in media? Ovviamente le tariffe variano in base a quello che la futura sposa sta cercando nel suo make up: se avete la fortuna di essere brave con ombretto e pennello, potete sempre ricorrere al trucco da sposa fai da te, ma fate attenzione, perché dovrà essere perfetto e non dovranno esserci sbavature. E soprattutto dovrà durare per un giorno intero.

Altrettanto fortunate le future spose che possono contare tra le amiche esperte truccatrici o estetiste che come regalo di matrimonio potranno proporre loro un trucco da sposa perfetto e in questo caso rimarrebbero fuori solamente la pulizia del viso e la depilazione di sopracciglia e baffetti a carico vostro o della vostra generosa amica.

Se non avete tutte queste fortune, dovrete rivolgervi ad un centro specializzato, calcolando che in media il prezzo per il trucco da sposa si aggira intorno ai 200 euro e può crescere in base al centro al quale ci rivolgiamo e ai servizi inclusi: solitamente sono compresi la pulizia del viso (che andrebbe fatta ogni mese comunque!), la depilazione, la prova del trucco, il trucco vero e proprio e qualche volta anche i ritocchi durante la cerimonia e il ricevimento.

Quando decidete la data del matrimonio, chiedete informazioni e preventivi presso più centri di benessere, chiedendo anche le tempistiche: ricordatevi che pulizia e depilazione vanno fatte almeno la settimana prima, così come la prova del trucco da sposa deve avvenire con largo anticipo per decidere con calma quale sarà il vostro make up.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014