[blogo-gallery title=”Felpe Coin per Oxfam” slug=”felpe-coin-per-oxfam” id=”297261″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

5 donne del mondo della moda, 5 grandissime stiliste, per una collezione di moda che Coin ha proposto per Oxfam, l’associazione di donne che cercano di cambiare in meglio il mondo. La nuova collezione di felpe Women’s Circle for Change si compone, infatti, delle proposte di cinque bravissime fashion designer, che hanno messo a disposizione il loro estro creativo per una linea sportiva e fashion al tempo stesso, che non passa inosservata tra i trend di questo inverno 2014.

Cinque grandi stiliste del calibro di Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini per Moschino, Margherita Maccapani Missoni Amos, Marina Spadafora hanno disegnato una collezione unica di felpe, in vendita da Coin al prezzo democratico di 45 euro. Una capsule collection volta a sostenere i progetti di Oxfam Italia, che da tempo lavora con caparbietà per poter garantire alle donne di tutto il mondo un futuro migliore.

La collezione, in vendita in esclusiva nei negozi Coin, è la prima in Italia di The Fashion Circle, il gruppo di donne della moda Made in Italy e internazionale che sostengono Oxfam per difendere i diritti delle donne in tutto il mondo. Ovviamente ogni felpa rispecchia l’animo e lo stile della stilista che l’ha ideata.

Per Veronica Etro è una classica felpa in grigio, impreziosita da un motivo tribale in azzurro che fa da collana e da cintura, mentre per Rossella Jardini di Moschino è una semplice felpa a maniche lunghe bianca con il logo del brand e la scritta “Normal but Special“.

Felpa grigia anche per Marina Spadafora, che propone una bellissima frase di Mandela, su un motivo a scritta che segue il profilo del Continente nero, così come il grigio è anche il colore di Missoni che propone una serie di mani strette a cerchio e pronte e sostenersi, con il celebre motivo a zig zag della famosa maison di moda italiana. Eleganza e disegno in stile pizzo, infine, per Alberta Ferretti, che preferisce il black and white.

Via | Coin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014