L’anno nuovo è arrivato e si pensa alle tante novità per quanto riguarda il look, l’acconciatura e il trucco per il giorno più importante della vostra vita, ovvero il matrimonio. Si tratta di un evento solitamente unico e si spera irripetibile, per questo motivo vi suggeriamo alcune foto riguardo le acconciature da sposa del 2014 per donne con capelli corti, medi oppure lunghi.

Le spose con i capelli lunghi possono osare con le acconciature, anche nel caso in cui avessero i capelli scalati. Le opportunità di realizzare pettinature romantiche e originali sono davvero tantissime, a cominciare dalla classica treccia laterale, che può essere realizzata a spiga di pesce oppure attorcigliata intorno al capo, come se fosse una sorta di cerchietto.

Sia per i capelli lunghi che per i capelli medi, via libera alla chioma sciolta, realizzando qualche boccolo lungo il viso. Sono molto consigliati anche gli chignon alti, bassi oppure laterali, anche non troppo precisi e leggermente imperfetti. Ovviamente, non possono mancare gli accessori, indicati per ogni tipologia di lunghezza.

Parlando di chignon, ci sentiamo di consigliare quello a banana, o comunque piuttosto alto, nel caso in cui il vostro abito sia particolarmente scollato lungo la schiena: l’effetto femminile, sensuale e romantico è assicurato e lascerete tutti a bocca aperta.

Le spose con i capelli corti non possono osare con raccolti, boccoli o trecce, ma possono rendere la propria chioma sbarazzina grazie a lacca oppure gel, senza esagerare. Ben accetti i cerchietti con strass luminosi, forcine abbellite da swarovski oppure fiorellini bianchi. Considerato il fatto che il velo è passato di moda, si può osare con capellini o veletta, più moderni e indicati per i matrimoni del 2014.


Ecco le foto delle acconciature per sposa con capelli lunghi, medi o corti

[blogo-gallery title=”Foto acconciature sposa 2014″ slug=”foto-acconciature-sposa-2014″ id=”297291″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Foto | Dimitra Designs su Pinterest, Kylie Mullinax su Pinterest, Claudia Dàvila su Pinterest, Katie Hyatt su Pinterest, MagnoliaRouge su Pinterest, Brides of Adelaide Magazine su Pinterest, Style Me Pretty su Pinterest, Yahoo Shine su Pinterest, Project Wedding su Pinterest, Carolina Godoi su Pinterest, Before the I Do’s su Pinterest, Jane Carr su Pinterest, Mountainside Bride su Pinterest, Gravity Fashion su Pinterest, Wardrobeshop Nataya su Pinterest, Brides Book su Pinterest, Brides Book su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014