Primo compleanno da mamma per Kate Middleton che festeggia oggi, 9 gennaio, i suoi 32 anni. La Duchessa di Cambridge, che esattamente un anno fa spegneva le sue 31 candeline con il pancione nella tenuta di campagna dei genitori a Bucklebury, nel Berkshire, oggi si gode un genetliaco in famiglia. Lei, William e il piccolo George Alexander Louise, nato lo scorso 22 luglio, passeranno la serata insieme a Kensington Palace, dimora dei duchi di Cambridge.

Niente eventi mondani quindi per la bella Kate, che probabilmente dovrà anche rinunciare alla presenza di William fino a sera. Il principe infatti, dopo essersi dimesso dalla Royal Air Force, ha deciso di implementare la propria vena culturale iscrivendosi all’Università di Cambridge nella facoltà di Gestione dell’impresa agricola. Per impegni accademici, quindi, Will ha previsto di arrivare con un certo ritardo a casa da moglie e parentado.

Tale ritardo, tuttavia, potrebbe essere scusato da una sorpresa che il premuroso reale ha in serbo per la sua Kate. I tabloid inglesi infatti ritengono che a cantare “Tanti auguri a te” intorno alla torta di compleanno, non ci saranno solo i parenti e gli amici intimi, ma anche un’ospitata eccezionale: la cantante Taylor Swift.

William avrebbe infatti ingaggiato la giovane e talentuosa vocalist per rallegrare la serata di Kensington Palace e rendere omaggio ai 32 anni di Kate. Quindi si, nessuna festa da ballo in grande stile per festeggiare il genetliaco della Duchessa, però di certo la serata “casalinga” si prospetta più interessante del previsto. Ovviamente nulla a che vedere coi sontuosi party passati organizzati da Pippa, sorella di Kate, ed Harry, fratello di William.

Sembra che sia rimasto “storico” un compleanno della Duchessa trasformato in mega festa a tema anni 80. Per quest’anno niente luci stroboscopiche o abiti con le spalline: mamma Kate ha optato per qualcosa di più tranquillo, salvo poi godersi la dedica musicale della Swift, regalo del suo innamoratissimo William.

Via | Panorama

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014