Sicuramente alla grintosa Emma Marrone non piacerebbe sentirsi compatita, tuttavia viene spontaneo dedicarle molta solidarietà per le sue ultime love story terminate in modo antipatico. L’ultima è quella con l’attore Marco Bocci, della cui rottura ufficiale si è avuta notizia poco prima delle festività natalizie. Ora il bel tomo di Squadra Antimafia si è piacevolmente consolato con una liaison con la bella Laura Chiatti, probabile responsabile proprio della separazione di Marco da Emma.

Ma andiamo con ordine. Mai estate è stata più burrascosa dell’ultima per la Marrone, vista più volte sola, letta talvolta anche arrabbiata sui social network ma sempre molto dura nel respingere le voci che la volevano in crisi con Bocci. Dal canto suo lui, per nulla scalfito dai rumors, ha completamente ignorato le dicerie sui suoi presunti flirt trincerandosi spesso dietro ad un “no comment”.

Poi le voci hanno iniziato a farsi più insistenti, qualche foto “compromettente” ha preso a circolare e il bel Marco ha così deciso di tagliare la testa al toro ufficializzando che oramai il suo cuore era libero. Ergo: se proprio gossip si doveva fare sul suo conto, era obbligo eliminare la parola “tradimento” e “traditore” da ogni news che lo riguardava.

Si, però del flirt fra lui e la Chiatti già si parlava in tempi non sospetti, quando insomma teoricamente Bocci doveva ancora essere legato ad Emma. Intanto i due nuovi piccioncini sembrano più affiatati che mai: due giorni fa i paparazzi hanno beccato Marco che usciva dall’appartamento di Laura dopo una notte passata insieme e i bene informati ritengono anche che il Capodanno della coppia sia stato suggellato da una romantica fuga all’estero.

Ora, noi non sappiamo se e quanto durerà l’idillio fra i due attori, di certo possiamo dire che alcune affinità lascerebbero ben sperare. Entrambi belli, entrambi legati alla carriera cinematografica ed entrambi di origine Umbra. Se le rose dovessero fiorire insomma parenti e amici della coppia sarebbero tutti già sul posto a festeggiare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014