Per la primavera-estate 2014 Essence make up ci propone le sue novità in materia di trucco. Per essere belle e glamour nella prossima stagione calda, dobbiamo sapere quali colori sfoggiare e come abbinarli. Ecco che tra il make up di tendenza della primavera-estate 2014 i prodotti Essence sono un’ottima soluzione, per poter riempire il nostro beauty con prodotti unici e al passo con i tempi, alla moda e trendy.

Da marzo 2014 saranno in vendita in nuovi prodotti per il make up di Essence, con tutte le tendenze della primavera-estate 2014. Sappiate che il make up degli occhi dovrà sfruttare al meglio gli effetti metallici e 3D, per garantire uno sguardo ancora più profondo e sensuale, per occhi da diva e da gatta da tenere in considerazione per ogni nostro look. Gli ombretti con toni pastello, sfumature nude, ma anche colori brillanti e intensi saranno da prediligere, senza dimenticare gli ombretti smokey eyes, ancora una volta protagonisti.

Le labbra dovranno sfoggiare prodotti e tonalità coprenti e a lunga durata, a prova di bacio. Lucidalabbra rosa o rossi, rossetti rosa con effetto glitter e balsamo labbra dovranno essere nostri fedeli compagni di bellezza. E, ancora, l’incarnato del nostro volto dovrà essere luminoso, brillante, radioso, dovrà essere uniforme, non troppo esagerato per quello che riguarda le nuance e le tonalità, ma sempre giocando con il colore naturale della pelle del nostro viso.

Non dimentichiamo poi gli smalti Essence, che si vestono di tonalità glamour e accattivanti, con dettagli sparkling e metallici e una predominanza dei rosa e dei blu, tonalità glamour insieme all’arancione di questa primavera-estate 2014. Tra i colori più cool le tonalità effetto sparkle sand in rosa e argento con effetto sabbiato, ma anche gli smalti con effetti unici come l’effetto denim o polka dots.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014