Raffaella Fico incinta o "regina delle bufale" come scrive Novella 2000?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti

Prima o poi dovevamo arrivare a questo punto! Potevamo davvero pensare che tutta la pantomima messa in atto da Raffaella Fico riguardo alla sua gravidanza sarebbe rimasta agli onori della cronaca (rosa, anche se un po' sbiadito...) senza che nessuno sollevasse qualche dubbio su come è stata gestita tutta questa faccenda?

A dire il vero in molti hanno sollevato qualche perplessità riguardante il suo comportamento e quello di Mario Balotelli che, lo ricordiamo, dovrebbe essere il padre del bambino che la Fico porta in grembo da quattro mesi scordandosi, però, di avvisare nel frattempo il calciatore che poteva essere il padre.

Raffaella Fico è incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Balotelli sarebbe stato avvertito del lieto evento - pare - il giorno prima della finale dei campionati europei da una telefonata della Fico: ah, cosa avrei dato per ascoltare questa lieta comunicazione via cellulare (sempre che ci sia davvero stata!) e vedere il volto dell'uomo diventare pallido come un lenzuolo. A parte le facili battute, comunque, qui si mette male veramente!

Per tutta risposta allo scandalo provocato, dopo aver comunque proclamato che si sarebbe assunto ogni responsabilità da bravo padre, Mario è volato ad Ibiza prima a fare pratica con due bionde seminude e poi, visto che la Fico aspetterebbe una bambina, il bravo calciatore ha pensato bene di ampliare le sue conoscenze in fatto di donne ballando nel privé dell'Amnesia con un'altra scienziata: Paris Hilton.

Adesso, però, dopo aver crocifisso Mario e la sua dedizione nel voler fare pratica sulle bionde per cercare di dimenticare il momento di passione che sta vivendo, ad essere messa sotto accusa è di nuovo Raffaella. In questo caso a ben poco serviranno i suoi comizi dagli scranni dei supermercati: il settimanale Novella 2000 comincia a diffondere voci secondo le quali la Fico non sarebbe personaggio attendibile.

Beh, dopo questa scoperta degna dei titoli di tutti i giornali del pianeta incluso uno speciale da Marte e un inserto dedicato da Saturno, le cose cambiano decisamente! Se sulla bibbia del pettegolezzo viene asserita una tale ipotesi dobbiamo anche noi abbandonare l'idea della santità professata dalla donna durante queste ultime settimane!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda la voce secondo la quale la Fico avrebbe ricevuto l'offerta di un milione di sterline da parte di una rivista britannica per apparire come mamma l'ha fatta, e con il pancione bene in vista, in un servizio fotografico. Questa notizia, insieme a quella in cui Raffaella disse di aver messo in palio la sua verginità per un milione di euro e l'altra in cui disse di aver avuto una storia con Cristiano Ronaldo, le ha fatto guadagnare un nuovo titolo: la regina delle bufale. E purtroppo per noi non si parla di gustose mozzarelle...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail