Lo sapevate che c’è un altro matrimonio vip nell’aria? Ma come, non lo sapete? Flavia Vento sposa Leonardo Di Caprio… almeno nei sogni o, meglio, nei tweet della soubrette italiana. Sul suo account ufficiale di Twitter (anche se leggendo i post lasciati spero con tutto il cuore che si tratti in realtà di un fake o almeno di una mossa pubblicitaria!!!!!) Flavia Vento non nasconde più la sua passione per Leo.

Con un italiano piuttosto zoppicante, infatti, la soubrette vuole informare il popolo italico e anche lo stesso Leonardo Di Caprio che sposerà solo lui. Una dichiarazione da teenager che ricorda tanto il film “Sposerò Simon Le Bon“. Peccato che Flavia non sia più un’adolescente…

Ed ecco il tweet incriminato, che fa parte di tutta una serie di deliranti messaggi riguardanti un castello, baci fatati e cose che nemmeno le bambine di 10 anni si sognerebbero di scrivere su Twitter :D:

Chissà perché quell’antipatico di Leonardo di Caprio non le ha nemmeno risposto… Su dai Leo non fare il timido, ammettilo anche tu che hai una cotta per lei e fate il matrimonio dell’anno… Altro che matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, questa sì che è da diretta mondiale, anzi, interplanetaria!

Dopo Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn, c’è posto per una bionda italica? 😀

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014