Consigli dalla rete per scegliere cosa indossare

Outfits, look, consigli modaQuante volte vi capita di svegliarvi la mattina, aprire l'armadio ed essere colte da un profondo senso di scoramento? Vestiti in quantità, eppure avete l'impressione di non avere nulla da indossare. Un aiuto viene dalla rete che tra le sue infinite risorse annovera anche numerosi siti e blog di fashion-victims che metteno il loro buon gusto (non sempre) e la loro creatività al servizio di chiunque ne abbia bisogno.

Ce ne sono a dozzine, e tutti propongono outfits molto particolari da cui prendere spunto per reinventare il proprio look: c'è il blog della statunitense Rumi, ad esempio, o quello della norvegese Agathe, che attraverso foto carinissime immortala le sue mises giorno per giorno, improvvisandosi modella.

Per i Flickr-dipendenti, inoltre, come già segnalato un po' di tempo fa da Ilaria, vi ricordo l'esistenza del Wardrobe Remix, un gruppo di appassionate modaiole che hanno deciso di condividere in rete i loro look migliori. D'ora in avanti basta lagnarsi, quindi: sarà sufficiente un click per trovare l'ispirazione che vi risolverà la giornata.

via | StyleForStyle

  • shares
  • Mail