[blogo-gallery title=”Sportmax Code 2014″ slug=”sportmax-code-2014″ id=”297385″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Sportmax Code è davvero affascinante, la griffe ci propone una moda informale e contemporanea, molto minimalista, essenziale e futurista. I capi Sportmax Code sono glamour e trendy ma anche molto casual, si possono indossare sempre e di anno in anno non passeranno di moda, il che è un’ottima cosa in tempi di crisi!

Sportmax e Sportmax Code sono marchi che fanno parte del Max Mara Fashion Group insieme a Weekend Max Mara, Max Mara, Marella, Pennyblack, iBlues e Marina Rinaldi, linee femminili che mirano a coccolare tutte le donne e ad offrire tanti stili e ispirazioni diverse.

Sportmax Code ci propone una collezione invernale molto essenziale, la palette cromatica va dal nero al bianco passando per una infinita scala di grigi tra cui spicca un favoloso grigio ghiaccio, freddo e al contempo morbido e accogliente. Se vi piace questo stile sobrio, chic ed elegante potete approfittare dei saldi per acquistare qualcosa di carino, ma affrettatevi perché i capi più belli si esauriscono molto rapidamente.

Tra i capi più belli ci sono i cappottini destrutturati, ampi e futuristi disponibili in nero, in grigio ghiaccio ed anche in lana multicolor sui toni del rosso scuro e del bianco. Bellissimi anche i vestiti che spaziano dai tubini agli abiti da cocktail con gonna a ruota, e poi le gonne longuette disponibili sia in tessuto che in pelle. Sfogliate la nostra fotogallery dove ho raccolto i capi più cool dell’inverno 2014 e poi magari andate a provarli negozi e… se scatta l’amore portateli a casa con voi!

[blogo-gallery title=”Sportmax Code 2014″ slug=”sportmax-code-2014″ id=”297385″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11″]

Foto | Facebook Sportmax Code e sportmax.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2014