E’ già divorzio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis? Secondo gli ultimi rumors che circolano intorno alla coppia parrebbe proprio di sì. L’ufficialità non c’è ancora stata, ma secondo i bene informati il loro matrimonio sarebbe già naufragato. La coppia non ha ancora smentito o confermato questo gossip che li riguarda, quindi il condizionale è assolutamente d’obbligo: sarà vero oppure no?

L’attore Nicolas Vaporidis e la collega e conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Surina sarebbero ormai ai ferri corti. Non si conoscono le motivazioni della rottura del loro matrimonio, celebrato appena due anni fa, nel 2012, ma pare che ormai la fine sia definitiva e la rottura irreparabile.

Da tempo, del resto, si parlava di una possibile crisi di coppia e fin dall’inizio della loro storia d’amore non sono state proprie rose e fiori, anche se poi i due innamorati decisero di convolare a giuste nozze. Proprio ad un anno dalle nozze la sposina dichiarava che le cose andavano finalmente per il verso giusto:

Vivo una sensazione di appartenenza, non all’altro ma a una Spa, una Società Per Amore, una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni.

A settembre 2013 lo stesso Nicolas era intervenuto per smentire le voci di una crisi tra i due, mentre adesso pare che le cose siano assolutamente irreparabili: divorzio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis? Dovremo attendere la conferma dei due diretti interessati…

Certo che dopo il divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano, il mondo del cinema italiano è ricco ultimamente di separazioni celebri!

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014