Love from the wall: un messaggio d'amore sul muro della West Bank

Palestina, send a message, dichiarazioni d'amore sul muro della West BankDi dichiarazioni d'amore originali ne abbiamo viste e sentite tante, questo è certo, ma l'idea di scrivere a lettere cubitali il proprio amore sul muro della West Bank, in Palestina, ha quel non so che in più che renderà indimenticabili quelle semplici parole, forse anche un po' banali, pensate per la persona amata.

Il progetto, che ha visto la luce grazie alla collaborazione tra alcuni pubblicitari olandesi e creativi palestinesi, nasce con l'obiettivo di far capire ai “Palestinesi che non sono stati dimenticati”, aiutandoli “a mantenere viva la speranza” e, aggiungerei io, a coprire con un po' d'amore quei 620 km di odio e chiusura.

Basteranno 30 € e riceverete 3 foto che ritrarranno il vostro messaggio in bella mostra sul muro. I vostri soldi serviranno a finanziare altri progetti nella zona, di interesse culturale e sociale e, no, nessun'arma verrà acquistata con il vostro contributo.

San Valentino è passato da poco, è vero, ma non è mai troppo tardi per ricordare alla persona amata che nonostante tutto sentiamo ancora i violini suonare ad ogni sua apparizione.

via| frizzifrizzi.it
foto via| psfk

  • shares
  • Mail