Lo spinoff di Beverly Hills 90210: che nostalgia

Chi ha amato la celebre serie televisiva degli anni ’90 con il codice di avviamento postale per titolo – avrete già capito che mi riferisco a Beverly Hills 90210 – si sintonizzi sulla notizia, già anticipata dai nostri amici di Tvblog.

A quanto pare la rete televisiva The CW si è detta interessata a produrre uno spin off della serie che ottenne un successo memorabile e soprattutto un enorme seguito da ragazzine di tutta Italia che iniziarono a vestirsi con gli abitini a fiori indossati da Kelly e Donna e presto imitate dalle sgambettanti ragazzette di Non è la Rai.

Sull’interesse dell’ennesimo spin off dell’ennesima serie tv, specie in periodo d’oro per i serials come quello che stiamo vivendo – ben più aggiornati almeno dal punto di vista stilistico – ci sarebbe ben poco interesse da parte delle ragazzine di ieri. Ma rimane pur sempre quella inestinguibile vena di nostalgia per i tempi andati.

Dovesse andare in porto il progetto dell’episodio pilota, sarò fedele al passato e seguirò le puntate. Tanto più che dalle ultime notizie pare certa la partecipazione di Jennie Garth, che interpretava la mia preferita, Kelly. Lotteria sugli altri partecipanti. Intanto possiamo star certi delle prossime repliche in tv: imperdibili, per un tuffo nel passato.

  • shares
  • Mail