San Valentino è nelle vicinanze, e iniziamo a guardarci intorno per fare un pensierino al nostro amoruccio. Non volete fare le solite cose ma regalare qualcosa fatto con sentimento? Regalate qualche origami semplice fatto da voi con cui decorare il regalo o per accompagnarlo.

Un’idea deliziosa è la scatola cuore rosa o rossa come più vi piace a forma di cuore. Basta seguire il tutorial qui e qui. Potrete inserire all’interno dei gemelli se volete fare un regalo importante, o anche solo un ricordino.

Se la vostra metà divora libri e non manca mai di leggere i bestseller regalategli un segnalibro delizioso in ricordo del vostro affetto.Bastano cinque minuti di lavoro e il gioco è fatto. Sarà lieto di ricordare che voi ci siete sempre e comunque anche nei momenti di relax. Scegliete un quadrato di carta colorata della fantasia più cute.

Volete rallegrare la camera o la stanza in attesa del vostro amore co cui condividere una graziosa cenetta a base di manicaretti ftati solo per lui, ecco come realzzare un mazzo di fiori origami con tanto di steli con cui riempire il vaso che fa da centrotavola.

Desiderate parlare d’amore e sentimenti? Allora potete inserire un messaggino speciale in un fiore delicato, un Iris bianco o colorato (come più vi piace). Se volete realizzare modellini più raffinati armatevi di carta di riso double face.

Via | Jo Nakashima @youtube – Imagnificipazzi @youtubeCartaketipassaRealAsiaBeauty @youtube
Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2014