Ci sono luoghi che tutte le fashion victim dovrebbero visitare almeno una volta ogni tanto, uno di questi sono le boutique Christian Dior, luoghi incantevoli in cui si respirano l’eleganza e il lusso parigino. Le boutique Christian Dior a Milano potrebbero essere un’ottima occasione per fare un viaggio a Parigi restando in Italia, luoghi davvero incredibili dove perdersi tra capi di abbigliamento e accessori.

Christian Dior a Milano ha tre punti vendita, una boutique per noi ragazze, una per gli uomini e poi La Rinascente dove potete trovare make up e cosmetici. Il tempio milanese di Christian Dior nella capitale della moda si trova in Via Montenapoleone 12, nel cuore del quadrilatero della moda, la boutique è stata restaurata da pochissimo, è aperta al pubblico solo da ottobre 2012 e si estende su una superficie di 500 metri quadrati suddivisi su due piani.

In questo negozio Christian Dior potete trovare i capi di abbigliamento e gli accessori e nel frattempo godere della meravigliosa atmosfera, l’architetto Peter Pilotto ha studiato la boutique in ogni minimo dettaglio, ed ha commissionato delle opere d’arte a grandi artisti contemporanei e di fama mondiale.

La boutique fa orario continuato ed è aperta tutti i giorni, se volete potete contattare il negozio tramite il numero di telefono allo 00 39 0276317801 oppure tramite Fax allo 00 39 02 76 39 70 55. Se siete interessate al mondo beauty firmato Dior dovete assolutamente andare a La Rinascente, in Piazza Duomo, si trova all’angolo Via Ulrico Hoepli. Gli orari di apertura sono: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 21.00, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 22.00, domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Infine c’è la boutique DIOR HOMME dedicata agli uomini che si trova in Via Montenapoleone 14, già che fate una visita a quella per ragazze, potete andare in quella dedicata ai maschietti!

Foto | Facebook Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014