[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Home” slug=”roberto-cavalli-home-01″ id=”297591″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5″]

Oltre che occuparsi di abbigliamento e accessori, Roberto Cavalli ci propone anche una strepitosa linea Home per arredare con stile e stravaganza la nostra casa, un mood molto particolare, che rispetta in pieno i codici di Cavalli, ma che incontra i gusti di moltissime persone. Per chi ama lo stile audace e glamour di Roberto di Cavalli, per chi si vestirebbe sempre con frange e stampe animalier, per chi ama il color oro e le mise audaci, questa linea per la casa.

Roberto Cavalli Home è una collezione parallela a quella di abbigliamento ma che nasce con lo stesso spirito, cioè sottolineare la femminilità e lo stile delle donne, la casa, esattamente come gli outfit, rispecchiano la nostra personalità, la nostra sensibilità e il nostro mondo. Una casa ben curata e con un arredamento di carattere è bella da vedere ma soprattutto da vivere.

Se volete acquistare qualcosa per rendere più affascinante la vostra casa Roberto Cavalli ci propone un’ampia scelta, si va dai complementi d’arredo a veri e propri mobili, come divanetti, tavoli, poltrone, sedie ecc. Molto belli e sicuramente più accessibili sono i piccoli accessori per la casa, come piatti, bicchieri e sopramobili oppure i complementi d’arredo per la camera da letto e cioè coperte, piumini, lenzuola e cuscini che potete anche abbinare tra loro, sia per il letto che sul divano del soggiorno o nel salotto.

Per acquistare la linea Roberto Cavalli Home si possono chiedere informazioni attraverso il form dei contatti direttamente sul sito ufficiale, dato che la sezione store locator è in costruzione.

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Home” slug=”roberto-cavalli-home-01″ id=”297591″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]

Foto | Facebook Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014