[blogo-gallery title=”H&M Go Gold” slug=”hm-go-gold” id=”297618″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Si chiama H&M Go Gold ed è la nuova collezione in edizione limitata che il brand svedese ha creato per celebrare le Olimpiadi di Sochi 2014 che si svolgeranno dal 7 al 23 febbraio 2014. Questa collezione è ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi, anche i colori infatti sono molto “svedesi”, ma ormai tra H&M e Ikea c’è un po’ di Svezia in tutte le nostre case!

La collezione H&M Go Gold comprende capi tecnici e pezzi casual che si possono indossare a strati e che vanno bene per ogni stagione, sono molto comodi e sono anche stati testati dagli atleti olimpici svedesi. Tra i capi più interessanti e versatili ci sono i piumini leggeri che si possono mettere dentro la valigia o uno zainetto ma anche giacche da running fatte con tessuti traspiranti e che asciugano rapidamente.

Per noi ragazze H&M propone un piumino double face dalle linee arrotondate, un top stretch e dei leggings coordinati con un tessuto tecnico in stampa pitone in blu e giallo, molto belle anche le maglie e le sottovesti. Oltre ai capi di abbigliamento H&M ci propone anche tanti accessori essenziali per lo sport, come sneakers, zaini e occhiali da sole.

I prezzi sono molto cheap, in pieno stile H&M, il top costa 14,95 euro, il piumino 99,00 euro, la sottoveste 24,95, i leggings 29,95 e così via, cifre accessibili per capi realizzati con tessuti d’avanguardia.

In merito a questa collezione Ann-Sofie Johansson, Creative Head of Design di H&M, ha dichiarato:

“Con Go Gold, i nostri clienti potranno sfoggiare il look olimpico ispirato agli outfit creati da H&M in collaborazione con il team svedese. Sono capi tecnici ma alla moda: la collezione perfetta per gli sport invernali”.

Therese Alshammar, campionessa olimpica di nuoto, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti degli outfit H&M per Sochi 2014: sono capi favolosi sia come performance che come stile. È fantastico poter condividere il look olimpico con i nostri sostenitori grazie alla collezione Go Gold di H&M Sport e siamo fieri di aver contribuito al processo di design con i nostri consigli”.

[blogo-gallery title=”H&M Go Gold” slug=”hm-go-gold” id=”297618″ total_images=”0″ photo=”8,9,10″]

Foto | H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014