Miley Cyrus in Roberto Cavalli nel tour 2014


Miley Cyrus in Roberto Cavalli denim
Miley Cyrus in Roberto Cavalli giacca
Miley Cyrus in Roberto Cavalli pantaloncini
Miley Cyrus in Roberto Cavalli nude look
Miley Cyrus in Roberto Cavalli shorts
Miley Cyrus in Roberto Cavalli tuta nera

Il Made in Italy accompagnerà Miley Cyrus nel suo nuovo tour mondiale, che la porterà ad esibirsi con moltissime date in numerose città del mondo, grazie alla collaborazione con Roberto Cavalli. E per la gioia di tutti i suoi fans, soprattutto dei maschietti, sappiate che i look di Miley Cyrus pensati per lei da Roberto Cavalli saranno all’insegna di quella svolta sensuale e caliente che la cantante di casa Disney ha intrapreso da qualche tempo.

In occasione del suo “The Bangerz World Tour“, infatti, Miley Cyrus indosserà dei look che Roberto Cavalli ha appositamente pensato per lei, per permetterle di scatenarsi sul palco, di esibirsi con il suo stile sensuale e le sue mosse che fanno parlare di lei a lungo su internet. Nella nostra galleria di immagini alcuni di questi look: ma come vestirà Miley Cyrus sul palco? Cosa ha ideato per lei lo stilista toscano?

Abbiamo due modelli di tuta, una nera in maglia elasticizzata ricamata per creare un motivo zebrato (non dimentichiamo che lo stile animalier è tanto caro a Roberto Cavalli!), una decisamente più calda, dal momento che stiamo parlando di una tuta trasparente in tulle di seta elasticizzato, con ricami di cristalli Swarovski per creare un nude look sul suo corpo.

Non mancano gli shorts, da indossare con reggiseni e giacche corte: abbiamo la giacca senza maniche e pantaloncini con reggiseno in denim lavato, con ricami metallici e cristalli ombrati, ma anche il modello simile, ma con giacca a manica lunga, in denim lavato stampa giaguaro, con ricami sfumati con cristalli blu, senza dimenticare la variante con stampa pitone.

Ne vedremo delle belle sul palco!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014