Come sarà il make up di Carnevale 2014 più glamour e di tendenza? Se non volete mascherarvi e travestirvi completamente in occasione delle feste in maschera alle quali parteciperete, potete optare semplicemente per un look elegante, femminile e chic, puntando tutto sul vostro make up e sul vostro hairstyle.

Per un make up di Carnevale 2014 di sicuro effetto dovete puntare tutto sul glitter e sulle sfumature, da effettuare sul contorno occhi: rendete i bordi del vostro trucco di Carnevale come le ali di una farfalla, avendo cura di fare i particolari con una matita oro o argento.

Le labbra, ovviamente, dovranno seguire i colori del make up proposto sul contorno occhi e dovranno essere segnate con una matita ton sur ton o di una tonalità più scura. Via libera anche agli smalti più estrosi che possiate immaginare, perché non dimentichiamo che Carnevale è la festa della stravaganza e dell’originalità.

Tra i colori più trendy per il Carnevale 2014 abbiamo il classico rosa, ma anche l’arancione e il blu, tonalità di tendenza di questo 2014, da non sottovalutare per il nostro make up, oltre che per il nostro guardaroba. Sì anche al rosso intenso e alle varie sfumature del verde.

Infine, sappiate che un make up ispirato al Carnevale di Venezia va sempre di moda ed è in grado di donarvi stile e raffinatezza, classe e femminilità, con semplicità e secondo la tradizione di uno degli eventi di questo periodo più famosi di tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014