Se vivete a Bologna o avete in programma una vacanza in questa bella città, organizzate un piccolo itinerario in modo da non perdervi le cose più interessanti, che vorreste vedere… monumenti, ristoranti, locali, pub e negozi. Il negozio Bottega Veneta a Bologna, ad esempio, è una delle mete che non dovrebbe mancare nell’agenda di una fashionista, una boutique bellissima in cui poter fare shopping ma anche ammirare dal vivo gli accessori che abbiamo visto durante le sfilate o nelle campagne pubblicitarie.

La boutique Bottega Veneta a Bologna è relativamente recente, è stata inaugurata negli ultimi mesi del 2012 ed è una delle mete più ambite per lo shopping. Il negozio si trova nel centro nevralgico dello shopping bolognese cioè all’interno della Galleria Cavour, un posto strategico e anche semplice da raggiungere.

La boutique Bottega Veneta si estende su una superficie di 94 metri quadrati, potete trovare le collezioni di borse sia per noi donne che per gli uomini, gli accessori, la piccola pelletteria, la linea di valigie e poi le calzature che sono il fiore all’occhiello della griffe. Completano l’offerta la prestigiosa linea di fashion jewelry e i bellissimi profumi sia per lui che per lei.

Il negozio è studiato in ogni minimo dettaglio, ci sono le vetrine verticali in acciaio e legno di palma, i tavoli in legno pregiato, le maniglie delle porte in pelle, gli espositori con i tappetini estraibili in panno, le pareti in suedè, la tappezzeria in lana mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.

Per gli orari di apertura contattate il negozio al numero +39 051265621.

Foto | Bottega Veneta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014