Chi lo ha detto che raggiungere il traguardo dei 50 mette al sicuro dai tormenti del cuore e dalle incursioni di Cupido nella propria vita! Johnny Depp, classe 63, dopo la separazione dalla compagna storica Vanessa Paradis da cui ha avuto anche due figli, ora fa sul serio con la giovane Amber Heard. Da giorni i tabloid di mezzo mondo vociferano di un presunto fidanzamento ufficiale della coppia: la “causa” di questo chiacchiericcio è un anello con diamante esibito da lei all’anulare sinistro. E alcune fonti parlano già di matrimonio imminente.

Johnny ha conosciuto Amber durante le riprese di The Rum Diary, film di Bruce Robinson del 2011. E qui è scoccata la scintilla fra i due attori. A nemmeno un anno dall’incontro il rapporto di Johnny con Vanessa Paradis si è incrinato irrimediabilmente e la coppia, che stava insieme da quasi 15 anni, ha annunciato nel 2012 di volersi allontanare. A Vanessa è stato attribuito un recente flirt col cantante francese Benjamin Biolay, ex di Chiara Mastroianni, mentre i Depp-Heard hanno scatenato il gossip con qualcosa di più succulento.

I due piccioncini, inseparabili negli ultimi tempi, stanno anche lavorando uniti per l’uscita cinematografica di London Fields, un thriller basato sul romanzo del 1989 di Martin Amis. Ora, non sappiamo se le riprese del film possono aver influito positivamente sulla loro storia, ma secondo i gossip magazine statunitensi l’intenzione di Johnny di voler convolare a nozze con Amber è più reale che mai.

Anzi, pare che la proposta ufficiale, legata al prezioso anello di cui si parlava prima, sia stata fatta già un mesetto addietro. Rotti gli indugi la Heard ha ora indossato lo sberluccone al dito, mostrando l’intento di volersi accasare quanto prima con il pirata dei Caraibi per eccellenza. Dobbiamo attenderci fiori d’arancio a breve? I fan più accaniti sperano proprio di si.

Via | UsMagazine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014