Max&Co scarpe


Max&Co sandali
Max&Co ballerine
Max&Co sandali rosa
Max&Co è un marchio di moda italiana apprezzato da noi in Italia ma anche all’estero, propone uno stile sobrio e chic in cui trionfano la semplicità ed uno stile casual e sobrio che ben si adatta alle donne di tutte le età. I capi Max&Co si possono facilmente combinare tra loro ma anche abbinare a stili molto diversi per creare outfit personalizzati e originali. In tempo di saldi è bene sbirciare sempre con attenzione gli shop dei nostri brand preferiti in modo da poter acquistare a prezzi vantaggiosi i nostri pezzi preferiti. Se le scarpe Max&Co vi hanno fatto battere il cuore, è giunto il momento di farle vostre!

Le scarpe Max&Co della collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero molto belle, potete scegliere tra tanti modelli e stili in base a quello che vi piace ma anche a ciò che vi manca nel guardaroba. Max&Co ci presenta delle graziose stringate dal taglio maschile in pelle lucida e verniciata e con i laccetti sottili e poi delle ballerine con le fibbie davvero adorabili che potete indossare anche tutto l’anno, potete sceglierle in rosso o in nero e sono certa che una volta nell’armadio non riuscirete più a farne a meno.

Se volete prendere delle scarpe con il tacco Max&Co ci propone delle decolletes con il tacco quadrato in vernice brillante, scarpe casual e semplici decorate solo con un fiocchetto piatto nella parte anteriore, comode e versatili, le compagne perfette per non farci male ai piedi se dobbiamo andare a qualche evento speciale.

Potete acquistare le scarpe Max&Co online tramite l’e-shop ufficiale dove ci sono i saldi, oppure nei negozi sparsi per l’Italia.

Max&Co decolletes basse
Max&Co decolletes
Max&Co stringate
Max&Co  decolletes rosse
Max&Co stivali

Foto | Max&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014