Pumps Primadonna Collection 2014


Primadonna Collection 2014 sandali
Pumps colorate Primadonna Collection 2014
Francesine Primadonna Collection 2014
Le scarpe Primadonna Collection sono molto belle e glamour, le potete acquistare con i saldi e utilizzare per tutta la stagione fredda. Le scarpe Primadonna Collection del 2014 sono perfette da sfoggiare per San Valentino, le acquistate a prezzi vantaggiosi e le indossate nelle occasioni speciali, con le gonne, i vestitini, i jeans e i pantaloni di pelle. Sono molto versatili e adatte a tutte le donne, ognuna di noi potrà trovare il modello più adatto al proprio stile.

San Valentino è ormai alle porte ed anche quest’anno bisogna organizzare tutto: i regali, la cena, il nostro look, far conciliare gli impegni per riuscire ad avere una serata libera. Se i regali ci mandano in tilt ed ogni anno è sempre peggio, cercare il look perfetto per una sera da favola non dovrebbe essere molto complicato anzi, se fatto con lo spirito giusto potrebbe essere molto divertente.

Ogni look che si rispetti deve essere impreziosito da un nuovo paio di scarpe, se volete approfittare dei saldi vi consiglio la Primadonna Collection, la linea autunno inverno 2013 2014 è molto interessante e ci sono tanti modelli molto casual che si possono sfoggiare sempre, come decolletes, pumps, francesine e ankle boots.

Tra i modelli che vi consiglio per San Valentino 2014 ci sono sicuramente quelli con il tacco alto e, possibilmente, a spillo, ad esempio pumps, decolletes, stivali e anche ankle boots, potete scegliere tra tanti colori e materiali, ad esempio pelle o suedè, ma anche la vernice ha il suo perché!

Voi avete già visto qualche modello che vi ha rubato il cuore?

Stivali Primadonna Collection 2014
stivaletti Primadonna Collection 2014
sandalo Primadonna Collection 2014
Primadonna Collection 2014
Primadonna Collection 2014

Foto | Facebook Primadonna Collection

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014