Jessica Day


Ally McBeal
Carrie Mathison
Da Blair Waldorf a Serena van der Woodsen di Gossip Girl, da Olivia Pope di Scandal a Jessica Day di New Girl, queste sono solo alcune delle donne del piccolo schermo che abbiamo imparato a conoscere e amare. Le serie televisive piacciono molto e ci sono alcuni personaggi che sono talmente ben strutturati in tutti i loro aspetti che finiscono per diventare dei veri divi, anche nel ruolo che interpretano.

Cosa sarebbe Ellen Pompeo senza Meredith Grey, sarà un caso che dopo tanti film più o meno riusciti Zooey Deschanel sia diventata davvero famosa solo grazie alla sua Jessica Day? Credo proprio di no, ci sono telefilm con una marcia in più e personaggi femminili che entrano nelle nostre vite. Ci piacciono i personaggi, le loro storie, gli amori e le follie, in alcuni casi anche il look gioca un ruolo chiave nel successo di un attore e nel personaggio che interpreta. Cosa sarebbe Ally McBeal senza i suoi tailleur e Joan Holloway (Mad Man) senza i suoi tubini? Lo stesso possiamo dire per le gonne a ruota della giovanissima Carrie Bradshaw (The Carrie Diary), dei look bon ton e impeccabili di Olivia Pope (Scandal) e dei tailleur casual di Carrie Mathison (Homeland)!

Copiare il look delle star piace molto alle donne ed anche i personaggi dei telefilm sono spesso una fonte di ispirazione per i nostri outfit. Se anche voi siete delle vere appassionate di serie tv ci sarà sicuramente qualche personaggio che vi piace e che vorreste imitare nei look, da oggi in poi trovare i look e le ispirazioni giuste sarà molto facile grazie al social network Pradux che ci consiglia i vestiti e i look ispirati ai personaggi televisivi.

Pradux è semplice e intuitivo, basta selezionare la serie televisiva che ci interessa e poi scorrere tra i personaggi quello che ci piace di più, compariranno all’istante gli abiti ispirati e indossati dall’attrice , il marchio e il modello. Più semplice di così…

Che ne pensate? Vi piace Pradux?

Joan Holloway
Carrie Bradshaw

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014