Borse e scarpe San Valentino 2014

Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa blu reale


Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa rosa shocking
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa cammello
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa beige

Che ci gusti o meno San Valentino è diventato una giornata sempre più festeggiata. E per seguire il trend crescente dello scambio di regali fra innamorati ecco che i brand di moda più lungimiranti programmano nuove uscite di prodotti a tema che solletichino la fantasia dei consumatori. Se è l’ispirazione per borse e scarpe che vi serve, ecco una bella carrellata di immagini: dalle borse bauletto Carpisa alle shoes Pretty Ballerinas ecco cosa troveremo in vetrina a febbraio.

Come dicevamo Carpisa ci mette del suo e propone una borsa a mano con possibilità di aggiungere la tracollina molto easy. Rosso e rosa shocking sono ovviamente le tonalità più vicine alla romantica festività, ma questa bag è declinata anche in colori più sobri come bianco, blu reale, cammello, beige chiaro e nero. Le cerniere e il logo del marchio sono in acciaio dorato per tutti i modelli.

Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa black
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carpisa white
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Pretty Ballerinas kiss
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Pretty Ballerinas heart
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Anteprima Wirebag
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carlo Pazolini sandalo
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carlo Pazolini pochette
Borse e scarpe San Valentino 2014 - Carlo Pazolini bag

Più da sera le proposte di Carlo Pazolini che propone una borsa a mano red ad effetto pitonato e una pochette della stessa tinta con tracolla gold intrecciata. Le bags possono essere abbinate all’altro pezzo del brand: il sandalo con tacco in vernice rossa con plateau di mezzo centimetro dorato. Per non rinunciare al pendant neppure il 14 febbraio!

Divertente poi la borsetta firmata dal marchio italo-nipponico Anteprima. La Wirebag in Love è in tessuto intrecciato e lavorazione interamente artigianale e riporta sulla facciata principale un mosaico di strass e applicazioni silver e gold che creano un cuore luccicantissimo. Perfetta per le ragazze che amano brillare sotto le stelle di febbraio.

E in ultimo, come già annunciato, le proposte originali di Pretty Ballerinas che lancerà le sue Pretty Loafers in camoscio nero con due soggetti davvero simpatici. Chi ama le slippers del marchio potrà infatti mettere ai piedi la versione con una sorridente boccuccia fucsia o quella più romantica con il cuoricino rosso. E a voi Pinkolettrici piacciono di più i cuori o i baci?

Gallery | foto per gentile concessione di: Carpisa Press Office; Carlo Pazolini Press Office; Anteprima Press Office; Pretty Ballerinas Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014