Dior Haute Couture primavera-estate 2014


Dior 2014
Dior abito bianco
Dior abito bicolore
Dior abito da sera
Dior abito da sera nero
Dior abito senza maniche
Dior abito strascico
Dior abito trasparente
Dior abito tulle
Dior accessori
Dior Alta Moda
Dior ankle boot
Dior collana
Dior decolletes

Christian Dior prende parte alle sfilate di Parigi per l’Alta Moda della primavera-estate 2014 ed è subito un successo fatto di abiti dal design curioso, particolare, dalle stampe e dalle trasparenze che non ti aspetti. Merito della tradizione di una maison di moda che nel corso della sua storia ha saputo distinguersi dagli altri brand, merito anche del direttore creativo Raf Simons che alla guida di Dior dimostra di sapersela cavare con un passato importante e prestigioso, proiettando così la casa di moda verso un futuro radioso.

Presso il giardino del Musée Rodin, dove la maison di moda Dior presenta le sue collezioni, alla presenza di un parterre ricco di ospiti illustri e famosi agghindati per l’occasione, Raf Simons per Christian Dior ha presentato una collezione dove bianco e nero sono i grandi protagonisti, sapientemente mescolati insieme o lasciati da soli ad illuminare con uno stile giocoso e glamour i corpi delle modelle. Ovviamente non mancano altre nuance, come il rosa chiaro, ma sono assolutamente eccezione.

Una moda giovane, fresca, allegra, a tratti anche molto ironica, ma non per questo meno raffinata ed elegante, come si può notare dagli abiti da sera con strascico o dai minidress che lasciano scoperte le gambe proponendo però un divertente strascico posteriore. Le linee si fanno corte e leggere, per una collezione ricca di organza, di pizzo San Gallo, di traforati.

La collezione di Alta Moda di Christian Dior primavera-estate 2014 è ricca di abiti, soprattutto corti, ma no mancano le soluzioni da sera, pantaloni da abbinare a top e giacche, per tailleur dallo sguardo geometrico e moderno, gonne, top corti con stampe che arrivano sopra la vita, gonne fino al ginocchio, per una femminilità davvero seducente e ammaliante e per un gioco della moda che con Dior si fa davvero divertente e frizzante.

Dior dettagli
Dior fiocco
Dior giacca
Dior Haute Couture
Dior look
Dior minidress
Dior pantaloni
Dior Parigi
Dior Paris Haute couture
Dior Raf Simons
Dior scarpe
Dior sfilata
Dior shoes
Dior Stella Tennant
Dior tailleur
Dior top
Dior t-shirt
Dior vestito
Dior vestito bianco
Dior vestito corto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014