Yi Zhou


Ines de la Fressange
Caroline Sieber
Il front row della sfilata Chanel haute couture primavera 2014
Le sfilate sono uno degli eventi fashion più importanti dell’anno, sono una vetrina per gli stilisti che presentano le nuove collezioni, per le ospiti che possono sfoggiare gli abiti più belli e per tutte le star emergenti che possono muovere i primi passi nel fashion system. Le sfilate Chanel sono uno di quegli eventi per cui ogni donna farebbe carte false, non lo possiamo proprio negare, assistere dal vivo agli spettacoli parigini allestiti da Karl Lagerfeld è uno dei sogni nel cassetto di tutte le ragazze, da chi ha i soldi per acquistare i capi, a chi semplicemente scrive di moda o guarda tutto con ammirazione dal monitor di un computer.

I front row dei fashion show sono sfilate nelle sfilate, le star invitate sono tutte altamente selezionate ed infatti le ospiti sono sempre molto esclusive, se durante se sfilate milanesi capita di vedere vip e starlettine di ogni tipo, da Chanel non è assolutamente così.

Le star ospiti di Chanel, nella maggior parte dei casi si presentano con outfit Chanel, abiti, accessori, scarpe e spesso anche il make up, è un modo per omaggiare il brand ma anche per farsi notare. Tra le ospiti più belle ieri c’era sicuramente Tilda Swinton che, da brava testimonial, ha indossato un completo con maglioncino e gonna lunga della collezione Chanel Pre Fall 2014, un look molto chic ma che non tradisce la personalità anticonformista dell’attrice.

Bellissima anche Lily Allen che è stata un po’ la reginetta del front row con il suo stile chic e colorato, il cappottino bouclè e la deliziosa pochette Chanel. Molto affascinante anche Ines de la Fressange con il suo look in stile parissene nero e bianco con tanto di cappellino bon ton, clutch Chanel e scarpe Roger Vivier.

Look stupendi anche per Anna Mouglalis, Elena Perminova, Alma Jodorowsky, Stella Tennant, Joana Preiss, Olga Kurylenko e Caroline Sieber.

Olga Kurylenko
Joana Preiss
Stella Tennant
Elena Perminova
Alma Jodorowsky
Elena Perminova
dettagli
Karl Lagerfeld e Anna Mouglalis
Lily Allen
Tilda Swinton
Il front row della sfilata Chanel haute couture primavera 2014
Il front row della sfilata Chanel haute couture primavera 2014
Owlle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014