Avete già qualche idea su come trascorrere la vostra serata romantica per San Valentino 2014? Magari siete in attesa di ricevere uno spunto felice, una suggestione, un input per decidere come organizzarvi il prossimo 14 febbraio per passare momenti indimenticabili con la persona che amate.

Anche se andate controcorrente, se il vostro insopprimibile cinismo emerge proprio in occasione delle Feste comandate (dal marketing), spingendovi ad ignorare del tutto la ricorrenza, alla fine, gira e rigira, di lasciar passare invano San Valentino, come fosse proprio esattamente una serata qualunque, non ve la sentite neppure voi.

Infatti, alla fine, è bello cedere alla tentazione di uniformarsi alla corrente, e fare quello che fanno tutti gli innamorati felici… “usare” San Valentino come occasione buona per dimostrare, ancora una volta, l’amore che nutrite per il vostro partner, quanto sia importante per voi e come la vostra vita sia migliorata da quando c’è lui/lei. Sentite in sottofondo una bella sonata di violino… è vero, ci siamo lasciate prendete dal romanticismo. Ma in ogni caso, dato che siamo qui per voi, ecco cinque suggerimenti per la vostra serata di San Valentino specialissima! Cominciate a prendere nota…

  1. Notte romantica alla terme. E’ un modo meraviglioso per stare insieme a San Valentino. Praticamente non c’è Spa o Centro benessere che non offra pacchetti per le coppie o trattamenti molto sensuali a base di percorsi sensoriali e bagni caldi. Informatevi!
  2. Una serata al museo. Molte città d’arte prevedono biglietti scontati per le coppie proprio per San Valentino, approfittate per vedere una bella mostra… la cultura, in due, si fa meglio!
  3. Una serata in musica o a teatro. Stesso discorso di cui sopra. Potete anche semplicemente scegliere un bel localino in cui facciano musica dal vivo, perché spesso per il 14 febbraio si fanno serate tematiche… Concerti di musica classica e rappresentazioni teatrali per San Valentino sono sempre speciali, lasciatevi sedurre…
  4. Cenetta al lume di candela. Va bene, non è un’idea originale ma… sempre valida! Potete prenotare nel vostro ristorante/pizzeria/pub preferito, oppure preparare una bella cena a casa, ma solo se siete bravi in cucina!
  5. Serata al cinema. Anche in questo caso, forse siamo un po’ banali, ma trascorrere San Valentino godendosi un bel fil romantico con il proprio partner è una meravigliosa esperienza… o no?

A proposito di film romantici, date un’occhiata al video e ai consigli…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014