Quando si è innamorati si pensa sempre a come fare le cose insieme. Anche Brescia pensa alle coppie o a chi cerca l’amore con SanValentinoRun. Si tratta di una marcia dell’amore in programma per il 13 febbraio, la prima edizione della corsa dedicata a coppie e single. Si tratta di una corsa di sei chilometri e mezzo che si svolgerà nel centro di Brescia per celebrare i sentimenti di coppia, lo sport e il divertimento da vivere mano nella mano, per vincere insieme.

La marcia non é competitiva e tutti possono partecipare scegliendo l’andatura che più gli è consona. Sarà una maniera diversa per godersi la città e fare nuove amicizie, in compagnia della proprio compagno o compagna.

Ma Brescia pensa anche ai single. Le anime solitare sono care a San Faustino, patrono della città, per cui anche loro potranno incontrare nuove persone o scovare l’anima gemella. La gara sarà infatti duplice, da un lato i single, dall’altro le coppie, per una grande sfida all’insegna del romanticismo e dell’ironia. Ecco il simpatico promo dell’iniziativa.

Per chi fosse interessato l’appuntamento è dalle ore 18.00 in Piazza della Vittoria mentre la partenza è fissata per le 19.30. Basta iscriversi online su SanValentinoRun. Pronte a correre insieme al vostro lui con leggings, shorts e numero sulla maglia?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014