Stefano Accorsi e Andrea Pirlo, freschi freschi dalle rotture con le loro partner, hanno due nuovi amori: Bianca Vitali e Valentina Baldini.

Insomma fanciulle, non abbiamo proprio fatto in tempo a vederli di nuovo single, che già i due fascinosi sex symobol – l’uno appartenente al mondo del cinema, l’altro all’universo calcistico – si sono consolati con due splendide, giovani donne pronte a prendere il posto, nel loro cuore, rispettivamente di Laetitia Casta e di Deborah Roversi.

Partiamo dal divorzio a sorpresa di Andrea Pirlo, campionissimo della nazionale e della Juventus. Dopo 12 anni di matrimonio con Deborah e la nascita di due figli, Niccolò e Angela, Andrea ha perso la testa per Valentina Baldini, che non è affatto una emerita sconosciuta, ma è anzi ben nota negli ambienti della Torino bene, e non solo per la sua bellezza.

Infatti Valentina è una 35enne PR immobiliare di successo, e prima di “mettersi” con il centrocampista juventino frequentava nientemeno che Riccardo Grande Stevens, figlio del legale della famiglia Agnelli proprietaria della squadra torinese. L’incontro galeotto tra i due? Al Golf Club di Torino, seconda passione di Andrea dopo il calcio. Insomma, a ben vedere tutto, nella vita di Pirlo, ruota intorno alla Juve e allo sport…

E il buon Stefano Accorsi, invidiato da mezzo mondo per la sua solida relazione con la meravigliosa Laetitia Casta, da cui sono nati anche due figli? Ebbene, il 42enne attore si è consolato con una ragazza deliziosa, di 22 anni, che si chiama Bianca Vitali, fa la modella, e che somiglia (come hanno rilevato tutti i media) in modo impressionante proprio a Laetitia.

I due sono stati fotografati come coppia ufficiale in occasione della consegna ad Accorsi di un’importante onorificenza: Cavaliere delle Arti e delle Lettere, avvenuta a Roma. A vederli sono davvero cairni, peccato che lei sembri tanto sua figlia… siamo maligne? Nel frattempo Laetitia Casta non è rimasta al palo, ma a quanto pare sarebbe già incinta del nuovo compagno, tal Lorenzo Durante, ma soprattutto è attesa al prossimo Festival di Sanremo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014