Le polo Ralph Lauren sono uno dei capi di abbigliamento must have della griffe americana, sono disponibili sia per uomo che per donna e sono un passepartout per tutte le occasioni, si possono abbinare ai jeans, a gonne lunghe e corte, agli shorts e a tutto quello che volete, sono davvero versatili e molto resistenti. Ralph Lauren ogni anno ci propone bellissime polo, casual e minimal, perfette da indossare sempre, capi evergreen che di anno in anno saranno sempre cool e attuali.

Sul sito ufficiale Ralph Lauren potete trovare un’intera sezione dedicata alle polo da donna, la bella notizia è che tutti i modelli della collezione autunno inverno 2013 2014 sono in saldo, ci sono modelli con maniche lunghe, corte e a tre quarti, con scollo a V e con i bottoncini e poi tantissimi colori tra cui scegliere la vostra polo preferita. Potete acquistare queste polo della stagione fredda con uno sconto fino al 50% che non è affatto male, non si tratta di capi da outlet che possono essere un po’ vecchiotti o con qualche imperfezione, sono perfetti e la scelta è ancora ampia quindi vi suggerisco di approfittarne!

Se invece siete proiettati verso la primavera estate 2014, come le sfilate haute couture che abbiamo visto in questi giorni, ecco anche i modelli per la prossima stagione, li potete ammirare nella nostra fotogallery ma questi sono però sono a prezzo intero, si parte da 90,00 euro per il modello basic, ce ne sono tanti sui 120-125,00 euro, qualcuno da 145,00 e si arriva fino a 190,00 euro con la polo verde militare con scollo a V e realizzata in pregiato cotone mercerizzato. Tutte le polo Ralph Lauren sono impreziosite da un piccolo pony ricamato.

Ecco una piccola guida video per imparare a riconoscere le polo originali dai fake che purtroppo sono molto diffuse.

Polo Ralph Lauren fucsia


Polo Ralph Lauren gialla
Polo Ralph Lauren verde mela
Polo Ralph Lauren blu
Polo Ralph Lauren verde militare
Polo Ralph Lauren turchese
Polo Ralph Lauren rosso
Polo Ralph Lauren bianca
Polo Ralph Lauren righe

Foto | Ralph Lauren

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014